Trentadue presente, sei gol, cinque assist. E’ questo il bottino raccolto da Ivan Perisic alla sua prima stagione in Serie A, con la maglia dell’Inter. Il croato ha parlato oggi ai microfoni di Inter Channel, tra presente e futuro: “Mi trovo molto bene qui, l’Italia è un paese bellissimo e mi piace molto. Ho firmato un contratto di cinque anni, me ne restano altri quattro, anche se nel calcio non si sa mai. Ma se qualcuno sarà interessato dovrà parlare con la società”. Poi sul quarto posto: “I tifosi vorrebbe vedere una squadra vincente come nel 2010. Noi siamo giovani, stiamo crescendo, abbiamo solo bisogno di un po’ di tempo”.
La trattativa che lo portò a Milano fu molto lunga: “Ho fatto di tutto per venire qui, è stato qualcosa di speciale come è speciale questo club. All’inizio passavo molto tempo con i giocatori che parlano la mia lingua, poi mi sono adattato bene con tutti. E’ importante aver un buon rapporto anche fuori dal campo per poter rendere in partita”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…