Sosta per gli impegni delle Nazionali in archivio, è nuovamente tempo di Serie A. Ad aprire il quadro della quarta giornata saranno Inter e Parma, che alle 15 si sfideranno a San Siro. I nerazzurri cercano conferme dopo la vittoria dell’ultimo turno a Bologna, i gialloblù sono a caccia di un risultato prestigioso dopo la buona prestazione contro la Juventus.
Come raccolto da Andrea Paventi di Sky Sport, sono due le novità di formazione per Luciano Spalletti, che nel suo 4-2-3-1 darà spazio a Dalbert e Candreva al posto di Asamoah e Politano. In avanti, invece, confermato Keita come terminale offensivo: panchina per Icardi, risparmiato anche in vista dell’impegno di Champions League in programma martedì contro il Tottenham.
Soltanto conferme, invece, per Roberto D’Aversa, che lancia Gervinho dal primo minuto nel tridente d’attacco. Insieme all’ex Roma completeranno il reparto Inglese e Di Gaudio.
Queste le ultimissime di formazione:
Inter (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Perisic, Nainggolan, Candreva; Keita.
Parma (4-3-3) – Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Barillà, Stulac, Rigoni; Gervinho, Inglese, Di Gaudio.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…