Sosta per gli impegni delle Nazionali in archivio, è nuovamente tempo di Serie A. Ad aprire il quadro della quarta giornata saranno Inter e Parma, che alle 15 si sfideranno a San Siro. I nerazzurri cercano conferme dopo la vittoria dell’ultimo turno a Bologna, i gialloblù sono a caccia di un risultato prestigioso dopo la buona prestazione contro la Juventus.
Come raccolto da Andrea Paventi di Sky Sport, sono due le novità di formazione per Luciano Spalletti, che nel suo 4-2-3-1 darà spazio a Dalbert e Candreva al posto di Asamoah e Politano. In avanti, invece, confermato Keita come terminale offensivo: panchina per Icardi, risparmiato anche in vista dell’impegno di Champions League in programma martedì contro il Tottenham.
Soltanto conferme, invece, per Roberto D’Aversa, che lancia Gervinho dal primo minuto nel tridente d’attacco. Insieme all’ex Roma completeranno il reparto Inglese e Di Gaudio.
Queste le ultimissime di formazione:
Inter (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Perisic, Nainggolan, Candreva; Keita.
Parma (4-3-3) – Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Barillà, Stulac, Rigoni; Gervinho, Inglese, Di Gaudio.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…