Torna in campo l’Inter questo pomeriggio, dopo il pareggio in casa dello Shakhtar Donetsk per 0-0 nel secondo turno del girone di Champions League. I nerazzurri, scenderanno in campo contro il Parma a San Siro, nel match valevole per la sesta giornata di Serie A. La squadra di Conte, in campionato si trova al quinto posto con dieci punti, ed è reduce dal successo per 2-0 a Marassi contro il Genoa. Non ci sarà Lukaku a causa di un affaticamento muscolare.
La squadra di Liverani, si trova al sedicesimo posto in classifica e ha centrato quattro punti in cinque partite disputate. Cornelius e compagni sono reduci dal pareggio interno per 2-2 contro lo Spezia. Il Parma non perde a San Siro contro l’Inter dal 2013, da quel giorno tre pareggi ed una vittoria.
Di seguito le formazioni ufficiali:
Inter (3-4-1-2): Handanovic; De Vrij, Ranocchia, Kolarov; Hakimi, Gagliardini, Barella, Darmian; Eriksen; Perisic, Lautaro. Allenatore: Antonio Conte
Parma (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Balogh, Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka; Gervinho, Cornelius. Allenatore: Fabio Liverani.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…