La trattativa per il passaggio all’Inter di Tomás Palacios, difensore mancino classe 2003, è ora alle battute decisive. Infatti, dopo essere arrivati a Milano in mattinata, i rappresentanti dell’Independiente Rivadavia e gli intermediari hanno avuto un incontro in sede dell’Inter per incontrare la dirigenza nerazzurra.
I colloqui hanno dato esito positivo ma la trattativa non è ancora chiusa al 100%, si spera di avere il giocatore in Italia a inizio settimana prossima. “È andata bene, l’incontro è stato positivo“, le parole di Marcelo Simonian, intermediario nella trattativa.
Il centrale classe 2003 ha già espresso la sua volontà di accettare il trasferimento nerazzurro e aspetta con il suo agente novità dall’Argentina. L’Inter ha messo sul piatto un’offerta da 6.5 milioni di euro più bonus (tra facili e difficli fino a una cifra massima di 11 milioni se dovessero partire tutti i bonus piu difficili) e si discute proprio su questi ultimi. I nerazzurri non sembrano intenzionati ad alzare rispetto a quanto messo oggi sul piatto. Nelle prossime ore le parti si riaggiorneranno per cercare intesa definitiva.
Presso gli uffici del club nerazzurro si sono presentati Sebastian Peratta, direttore sportivo del Rivadavia, e Agustìn Vila, figlio del presidente Daniel Vila, insieme agli intermediari dell’operazione, Marcelo Simonian e l’avvocato Luca Peluso.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…