Daniele Padelli, che il prossimo 25 ottobre compirà 35 anni, continuerà ad essere un giocatore dell'Inter. Il portiere classe 1985, infatti, si prepara a firmare il rinnovo del contratto di un ulteriore anno. L'accordo attuale dunque, in scadenza al termine della stagione sportiva, verrà prolungato fino all'estate del 2021.
Nelle ultime ore il suo agente Silvano Martina ha incontrato il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio. I due non hanno affrontato il tema legato ad Edin Dzeko (anche l'attaccante della Roma è assistito da Martina) che al momento aspetta di vedere se si dovesse sbloccare o meno la trattativa con la Juventus.
Padelli, arrivato all'Inter nell'estate del 2017 per fare da secondo ad Handanovic, ha esordito in Serie A con i nerazzurri lo scorso 2 febbraio nella gara vinta con l'Udinese (2-0 il risultato finale). Dopo il match contro i bianconeri, considerando l'infortunio del collega sloveno, è stato schierato anche contro Milan e Lazio. Per lui, con la maglia dell'Inter, otto presenze in totale.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…