André Onana ha parlato ai microfoni di Sportweek. Il portiere nerazzurro si è espresso sui suoi primi mesi in Italia con la maglia dell’Inter.
L’ex Ajax ha raccontato così il suo trasferimento in nerazzurro: “Fin da quando è iniziata la trattativa, un paio di anni fa, mi vedevo come il nuovo portiere dell’Inter. Ausilio è stato molto diretto col mio agente, come piace a me. Quando un club così ti vuole come fai a dire no? Puoi essere solo lusingato e felice. Sento che stanno iniziando tutti a volermi bene”.
Onana ha quindi parlato di come si è già preso la titolarità della porta dell’Inter: “Non sono sorpreso perchè so quanto valgo e mi accorgo di quanto cresco allenamento dopo allenamento. Prima di arrivare già sapevo che mi sarei giocato il posto con un portiere straordinario che ha fatto la storia del club, ma che è decisamente diverso da me“.
Il portiere è quindi entrato nello specifico sul suo rapporto con Samir Handanovic: “Non è il mio modello perchè siamo molto diversi. Lui però è un campione, mi posso solo togliere il cappello. Lui fa parte della scuola italiana, è bravissimo e sicuro tra i pali. Io mi sento più moderno, uno che rischia, gioca coi piedi ed accetta l’uno contro uno. Da quando sono diventato titolare parliamo più di prima, si sta comportando da vero capitano”.
Il nuovo centrocampista azzurro è appena arrivato a Napoli Giornata importante in casa Napoli, in…
Il Como di Fabregas è tra le squadre più attive in questo calciomercato. Sono diversi…
L'ex attaccante della Juventus ha realizzato il gol del 4-0 contro l'Accrington. Ecco la prima…
Le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli Continua la 20ª…
Charles De Ketelaere, attaccante dell'Atalanta (imago) Le formazioni ufficiali scelte da Kosta Runjaic e Gian…
Sebastiano Esposito, Empoli (Imago) Le scelte di D'Aversa e Giampaolo per il match salvezza Il…