Dopo il pareggio nel posticipo dell’ultima domenica di Serie A contro il Torino, adesso l’Inter di Simone Inzaghi deve cercare la vittoria contro la Fiorentina, in casa, il prossimo sabato 19 marzo alle ore 18. Obiettivo, lottare punto su punto per vincere il secondo scudetto consecutivo, nella corsa attiva con le concorrenti.
L’allenatore nerazzurro, però, rischia di fare i conti anche con qualche acciacco registrato dai suoi nella giornata di oggi. Rischiano di non esserci in tre per la sfida contro la formazione di Vincenzo Italiano.
Secondo quanto informa il giornalista Matteo Barzaghi di Sky Sport, oggi ad Appiano Gentile non si è allenato Vidal per una leggera influenza, inoltre anche De Vrij e Brozovic potrebbero rischiare di saltare anche la Fiorentina, dopo non esserci stati col Torino.
“Vidal oggi assente, per un leggero stato influenzale. De Vrij e Brozovic solo terapie e lavoro personalizzato (per il croato rientro in gruppo graduale nei prossimi giorni per giocare con la Fiorentina)“, ha scritto Barzaghi nel suo tweet.
Nella giornata di oggi, poi, il centrocampista cileno ha avuto modo anche di esternare alcuni dei suoi pensieri, anche su un suo futuro lontano da Milano. L’Inter non ha preso davvero bene queste sue esternazioni e lo ha fatto presente ad Arturo Vidal, che tra l’altro sarà multato.
Vidal ha il contratto in scadenza con l’Inter, con un’opzione per lasciare la squadra già il prossimo giugno (con una buonuscita dalla cifra abbastanza alta). Questo scenario, a oggi, appare sempre più vicino.
Le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 in Champions League…
Le parole dell'allenatore al termine della sfida di Champions League L'Atalanta ha raccolto un punto…
Ingenuità dell'esterno italiano: una simulazione gli costa l'espulsione Ingenuità incredibile di Emerson Palmieri durante gli…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…
Le parole del socio e procuratore in ambito sportivo della società La Juve Stabia, come…