Non inizia bene il nuovo anno del Napoli, che a San Siro, contro l’Inter, trova la prima sconfitta del proprio campionato. Ai nerazzurri basta Dzeko, la squadra di Spalletti resta a secco di gol e di punti: “L’Inter ha giocato come sempre. Sono venuti addosso con Calha a Lobotka, e noi dovevamo essere più bravi in quei frangenti”, ha detto l’allenatore del Napoli a DAZN.
Spalletti analizza i limiti dimostrati dalla sua squadra: “Non siamo riusciti a farla girare con la stessa qualità di sempre. I loro centrocampisti sono riusciti sempre a contrastare i nostri terzini. Credo che con qualche calciatore siamo stato un po’ sotto livello rispetto al solito”.
Serata difficile anche per Osimhen, che contro Acerbi ha avuto vita difficile: “Con Acerbi non era facile, perché con queste palle lanciate è un cliente scomodo. Con una squadra del genere ci vuole più forza, più contrasto. E queste non sono le nostre migliori caratteristiche”.
Non fa drammi Spalletti, sa come rialzarsi dopo una sconfitta: “Si gestisce bene, perché probabilmente ci si allena meglio rispetto al solito. E questo dipende da me. Bisogna allenarsi bene e trovare la forma migliore. E poi vedere cosa riusciamo a produrre”, conclude Spalletti.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…