Categories: News Calcio

Napoli, Spalletti: “Gestiremo bene la sconfitta. Dobbiamo trovare la forma migliore”

Non inizia bene il nuovo anno del Napoli, che a San Siro, contro l’Inter, trova la prima sconfitta del proprio campionato. Ai nerazzurri basta Dzeko, la squadra di Spalletti resta a secco di gol e di punti: “L’Inter ha giocato come sempre. Sono venuti addosso con Calha a Lobotka, e noi dovevamo essere più bravi in quei frangenti”, ha detto l’allenatore del Napoli a DAZN.  

 

 

Spalletti analizza i limiti dimostrati dalla sua squadra: “Non siamo riusciti a farla girare con la stessa qualità di sempre. I loro centrocampisti sono riusciti sempre a contrastare i nostri terzini. Credo che con qualche calciatore siamo stato un po’ sotto livello rispetto al solito”.

“Osimhen? Con Acerbi era difficile”

 

 

Serata difficile anche per Osimhen, che contro Acerbi ha avuto vita difficile: “Con Acerbi non era facile, perché con queste palle lanciate è un cliente scomodo. Con una squadra del genere ci vuole più forza, più contrasto. E queste non sono le nostre migliori caratteristiche”.

 

 

Non fa drammi Spalletti, sa come rialzarsi dopo una sconfitta: “Si gestisce bene, perché probabilmente ci si allena meglio rispetto al solito. E questo dipende da me. Bisogna allenarsi bene e trovare la forma migliore. E poi vedere cosa riusciamo a produrre”, conclude Spalletti.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

15 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

18 ore ago