In campo senza paura. L’Inter che affronterà il Napoli cercherà di farlo a viso aperto. La partita principale del boxing day della sera del 26 dicembre sarà tutta dedicata allo spettacolo, alla voglia di stupire. Con Spalletti che vuole affrontare senza paura i suoi temibili avversari. L’appuntamento è a San Siro, la Scala del calcio. E Icardi e compagni non vogliono sfigurare.
A proposito di Icardi: Spalletti punta proprio su di lui. Non c’erano dubbi, ma l’attaccante sarà al centro del tridente (o ne sarà il terminale offensivo del reparto, a seconda dei momenti di gioco) che vedrà ai suoi lati Politano e Perisic. Di fatto, l’attacco tipo per i nerazzurri, che non potranno contare solo su Miranda, infortunato, e che hanno deciso di escludere per motivi disciplinari Nainggolan.
Niente Miranda in difesa, quindi, ma il sostituto è già pronto: giocherà De Vrij con Skriniar, con ai lati Vrsaljko e Asamoah, che rientra dalla squalifica e dovrebbe giocare al posto di D’Ambrosio. A centrocampo, senza il Ninja ci sarà Joao Mario, con Vecino e Brozovic in mezzo. Squadra d’attacco, senza paura: l’Inter che vuole tornare a sorridere dopo la delusione del Chievo Verona, ancora bruciante, riparte da qui.
Probabile formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljiko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. All. Spalletti.
Le parole di Gian Piero Gasperini al termine della partita di Europa League contro il…
Le parole dell'argentino dopo la sconfitta della Roma contro il Viktoria Plzen Arriva un'altra sconfitta…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate Roma, Bologna e…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata la Fiorentina e tutte…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Dopo la revisione al VAR l'arbitro Meler al 52' assegna calcio di rigore alla Roma…