La dodicesima giornata di Serie A si chiude con il big match tra Inter e Napoli, scontro che si prospetta emozionante tra due delle squadre in vetta alla classifica del campionato. A circa un’ora dal match, Simone Inzaghi e Antonio Conte hanno diramato le formazioni ufficiali.
Un grande momento per l’Inter di Simone Inzaghi, che arriva alla sfida per la vetta della classifica forte dell’1-0 in Champions League contro l’Arsenal. In campionato, i nerazzurri hanno trovato i 3 punti nella gara contro il Venezia nell’ultimo turno.
Sconfitta pesante per il Napoli di Antonio Conte, con la battuta d’arresto casalinga nel match contro l’Atalanta. 0-3 per i nerazzurri il finale dallo Stadio Diego Armando Maradona, che non ha però impedito agli azzurri di rimanere in vetta alla classifica.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi
A disposizione: Di Gennaro, Martinez, De Vrij, Zielinski, Arnautovic, Correa, Frattesi, Buchanan, Asllani, Bisseck, Darmian, Palacios, Taremi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia All. Conte
A disposizione: Contini, Caprile, Juan Jesus, Neres, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Mazzocchi, Spinazzola, Lobotka, Raspadori.
La partita tra Inter e Napoli si disputerà oggi, domenica 10 novembre, allo Stadio San Siro con calcio d’inizio fissato per le 20:45. L’incontro, valido per la dodicesima giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su DAZN e, per gli abbonati al servizio “Zona DAZN”, sarà visibile anche sul canale 214 del decoder Sky.
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…