Categories: News Calcio

Inter, Conte: “Più facile spostare il Duomo, che portare Messi a Milano”

L’Inter si è ripresa il secondo posto. Dopo la vittoria dell’Atalanta a Parma, la squadra di Conte ha battuto il Napoli.  “Queste sono situazioni importanti per abituarci a sentire la pressione di chi ci sta dietro – ha detto l’allenatore ai microfoni di Sky -. Oggi è arrivata una risposta bella, da squadra compatta, che ha affrontato la situazione nel migliore dei modi. Sono veramente contento per i ragazzi".

Sabato l’Inter affronterà proprio l’Atalanta. Gasperini ha fatto un grandissimo lavoro: la rosa è forte ed è stata rinforzata. Sarà un bel test per capire dove siamo. Secondo me è bello finire con questa partita". Poi l’Europa League: “Giocheremo dopo quattro giorni. Sono contento di poter recuperare un po' di più rispetto all'ultimo periodo”.

Infine anche qualche battuta sul mercato. “In questo momento mi tengo stretto tutti i ragazzi che mi stanno dando grandi soddisfazioni: a fine stagione faremo le dovute valutazioni. Comunque è più facile spostare il Duomo che portare Messi all’Inter.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Con questo spirito supereremo tutte le difficoltà”

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…

6 ore ago

Roma, Gasperini: “Fallo su Koné? Errore nostro, ma queste entrate di solito vengono fischiate”

Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…

6 ore ago

Tre gol in sette giorni: Neres riporta il Napoli in testa

Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…

6 ore ago

Eredivisie, Ajax-Groningen rinviata a causa di fuochi d’artificio sugli spalti

Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…

7 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo diventare più cinici e sapere dove ci troviamo”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…

9 ore ago

Atalanta, Palladino: “Non ho la bacchetta magica, il merito è dei ragazzi”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…

9 ore ago