Jeison Murillo in pochi mesi ha conquistato l’Inter. Insieme a Miranda, la difesa nerazzurra per molti mesi è stata la migliore del campionato. Ora cercherà di riportare Mancini in Champions, anche se la distanza dalla Roma è tanta.
“Il mio idolo da bambino era ovviamente Ivan Cordoba – ammette Murillo a InterNos – sono cresciuto vedendolo giocare in Nazionale. Ivan è l’idolo di tanti ragazzi in Colombia e in Italia. Mi piacerebbe fare una carriera simile alla sua. Inter? Quando ho saputo del suo interesse sono stato felice, potevo arrivare prima ma il Granada ha voluto tenermi fino alla fine. Futuro? Ho cinque anni di contratto, penso solo all’Inter”. Poi su Miranda: “E’ un grande giocatore e una grande persona. Cerco di imparare molto da lui”. Poi sul Frosinone: “All’andata gli ho segnato il mio primo gol in A, è stato emozionante: l’ho dedicato alla mia ragazza. Sabato sarà difficile ma dobbiamo vincere”.
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…