E' stato uno degli acquisti dell'Inter nel calciomercato di gennaio. Voluto fortemente da Antonio Conte, che lo aveva già allenato durante il suo biennio al Chelsea, Victor Moses si è messo subito agli ordini dell'allenatore nerazzurro, avendo subito un ottimo impatto con il campionato italiano.
LEGGI ANCHE: ETO'O: "UN SOGNO IL TRIPLETE, MORIRO' INTERISTA"
In attesa di riprendere gli allenamenti in gruppo, l'esterno nigeriano, arrivato in nerazzurro in prestito e ancora di proprietà dei Blues, ha parlato del proprio rapporto con Conte ai microfoni di "The Nation": "Ho avuto tanti allenatori con cui mi sono trovato bene, ma Antonio Conte è stato quello più importante. Al Chelsea è arrivato e ha cambiato totalmente il mio modo di giocare. Mi ha dato quello spirito combattivo e quella fiducia in me stesso di cui avevo bisogno. Andavo in campo e giocavo per lui, oltre che per i tifosi e il club, avere l'opportunità di lavorare di nuovo con Conte mi ha reso davvero felice".
L'Inter nel presente, ma anche nel futuro, almeno nei desideri di Victor Moses: "Milano è una bella città, spero di godermela ancora a lungo e di avere un grande futuro in nerazzurro. Ho sensazioni positive e faremo di tutto per raggiungere i nostri obiettivi e rendere orgogliosi i nostri tifosi".
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…