Anche l’ex presidente dell’Inter è intervenuto insieme a Rocchi per commentare Inter-Juventus, un classico del calcio italiano.
Moratti ha parlato dell’arbitraggio, sottolineando un malessere sempre più frequente durante le partite: “Il mix tra arbitro e var può creare dei problemi, non che non ci fosse rigore, ma ha cambiato la partita e non mi è sembrato qualcosa di grave o che obbligasse a intervenire eccessivamente. Questo meccanismo è da odiare, crea disagio nel pubblico. Noi giochiamo per la gente ed è lì che bisogna guardare“.
Inter attrezzata per difendere lo Scudetto? Ecco l’opinione dell’ex patron: “Ci sono giocatori diversi e il carattere si sta formando. Lukaku? Dzeko è un giocatore di estrema classe. I mezzi per difendere il successo dell’anno scorso ci sono ma non c’è ancora la stessa fiducia dell’anno passato. Guardando il primo tempo l’Inter meritva e la Juventus non è in un ottimo periodo di forma“.
Infine, un commento su Ibrahimovic, ancora in campo dopo 14 anni dalla vittoria del campionato con i nerazzurri, grazie alla sua doppietta contro il Parma: “Ci vuole carattere per essere ancora un giocatore così a 40 anni. È un miracolo dovuto a sè stesso“.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…