Categories: News Calcio

Inter-Monza, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Il sabato di questo 30º turno di Serie A si chiuderà con il match di San Siro: l’Inter di Simone Inzaghi ospiterà il Monza di Raffaele Palladino, con l’obiettivo di riguadagnarsi la zona di qualificazione alla prossima Champions League (occupando oggi solo il quinto posto, anche se con un solo punto di distanza dai cugini del Milan quarti) contro il club biancorosso che, intanto, si è dimostrata essere squadra ostica per tutti.

 

I nerazzurri non vincevano da ben sei partite in tutte le competizioni, prima di arrivare all’ultimo match giocato a Lisbona: l’andata dei quarti di finale di questa Champions è terminata sul risultato di 0-2 in favore dei ragazzi di Simone Inzaghi contro un Benfica apparso piuttosto spento. Questa prestigiosa vittoria alimenta le speranze di qualificazione alle semifinali della coppa europea più importante, ma bisognerà ancora badare anche al campionato per ancora otto partite.

 

Anche i biancorossi, dal canto loro, non attraversano comunque un periodo semplicissimo: la vittoria non arriva da ben quattro turni di campionato, anche se in tre di questi il Monza ha comunque agguantato il pareggio. Nonostante il periodo difficile, visto il ricovero del presidente Silvio Berlusconi, i brianzoli vogliono tentare il tutto per tutto anche compiendo un’impresa a San Siro, da dedicare anche allo stesso numero uno biancorosso per augurargli pronta guarigione.

 

Dove vedere Inter-Monza in diretta tv e streaming: Sky o Dazn?

La partita tra Inter Monza, in programma allo Stadio San Siro alle ore 20:45 di questo sabato 15 aprile 2023, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. I canali tv su cui andrà in onda sono: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251), oltre al canale ZONA DAZN (canale 214) per chi avesse aderito all’offerta dedicata. Per quanto riguarda lo streaming, la diretta della partita sarà disponibile anche attraverso i servizi NOW e SkyGo. Non esiste uno streaming gratuito dell’evento.

Lo streaming dell’evento, ovviamente, sarà disponibile anche tramite il servizio di DAZN. Tramite l’applicazione ufficiale, sarà possibile vedere il match sia tramite smartphone, che tablet, che SmartTv. L’app è disponibile anche per console videogame come PlayStation e XBOX o tramite l’utilizzo di Amazon Fire e Google Chromecast.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

2 minuti ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

47 minuti ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

3 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

3 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

4 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

4 ore ago