Incredibile finale di primo tempo a San Siro tra Inter e Monza.
Negli ultimi minuti della prima frazione di gioco a Milano succede di tutto. Il Monza, già in vantaggio di un gol, grazie alla rete di Birindelli, trova il raddoppio con un gran tiro a giro dell’ex Keita Baldé al 44′.
Allo stadio cala il silenzio. A esultare solo i pochi tifosi brianzoli presenti al terzo anello blu. La reazione della squadra di Inzaghi, però, è immediata.
Nel secondo minuto di recupero, Mkhitaryan trova Dumfries in area che di testa appoggia per Arnautovic. Il numero 8 supera Turati e porta il risultato sull’1-2.
Lo stadio torna a cantare e l’entusiasmo del popolo nerazzurro si riaccende. Il Monza di Nesta è avanti alla fine del primo tempo e l’Inter proverà a completare la rimonta iniziata con il gol dell’austriaco.
Arrivato da poche settimane, Keita Baldé si rende subito protagonista con la maglia del Monza. L’attaccante, arrivato con la volontà di aiutare i brianzoli nell’impresa salvezza, ha realizzato la sua prima rete con la sua nuova maglia nella sera di San Siro.
Un gol bellissimo, arrivato con un grande tiro a giro su cui Josep Martinez nulla ha potuto. Il numero 17 si è subito scusato con il suo ex pubblico, visto il suo passato con la squadra nerazzurra.
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…
Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…