Incredibile finale di primo tempo a San Siro tra Inter e Monza.
Negli ultimi minuti della prima frazione di gioco a Milano succede di tutto. Il Monza, già in vantaggio di un gol, grazie alla rete di Birindelli, trova il raddoppio con un gran tiro a giro dell’ex Keita Baldé al 44′.
Allo stadio cala il silenzio. A esultare solo i pochi tifosi brianzoli presenti al terzo anello blu. La reazione della squadra di Inzaghi, però, è immediata.
Nel secondo minuto di recupero, Mkhitaryan trova Dumfries in area che di testa appoggia per Arnautovic. Il numero 8 supera Turati e porta il risultato sull’1-2.
Lo stadio torna a cantare e l’entusiasmo del popolo nerazzurro si riaccende. Il Monza di Nesta è avanti alla fine del primo tempo e l’Inter proverà a completare la rimonta iniziata con il gol dell’austriaco.
Arrivato da poche settimane, Keita Baldé si rende subito protagonista con la maglia del Monza. L’attaccante, arrivato con la volontà di aiutare i brianzoli nell’impresa salvezza, ha realizzato la sua prima rete con la sua nuova maglia nella sera di San Siro.
Un gol bellissimo, arrivato con un grande tiro a giro su cui Josep Martinez nulla ha potuto. Il numero 17 si è subito scusato con il suo ex pubblico, visto il suo passato con la squadra nerazzurra.
Imprenditore di successo e presidente molto ambizioso: gli anni di Rocco Commisso alla guida della…
"Siamo vicini alla famiglia Commisso e alla Fiorentina per questa dolorosa scomparsa": le parole del…
Il presidente della Fiorentina è morto all'età di 76 anni. Il ricordo del club viola…
Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…
Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo: il presidente Pietro Laterza ci racconta il…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 17 gennaio…