In casa Inter è tempo di preparazione e di test, il prossimo contro il Monaco, per incominciare ad alzare l’asticella e aumentare i giri del motore. Un’amichevole internazionale, dopo la prima classica uscita contro il Lugano, che ha visto già i primi gol di Lukaku al ritorno in nerazzurro. Manca meno di un mese al campionato e prepararsi bene per incominciare al meglio sarà fondamentale.
Il match sarà trasmesso da Sportitalia sabato 16 luglio 2022 alle ore 20.30 e in streaming sul sito sportitalia.it. Il Monaco a differenza dell’Inter ha già giocato quattro amichevoli estive ed ha più minuti nelle gambe, visto che il campionato francese inizierà la prima settimana di agosto e i biancorossi saranno attesi in casa dallo Strasburgo.
Lukaku e Lautaro Martinez potranno aumentare ancora di più l’intesa. La loro coppia è stata una delle chiavi dello scudetto vinto da Conte, visto che i due giocatori si completano a vicenda. Test importanti anche per inserire al meglio tutti i nuovi acquisti.
Il programma dei nerazzurri è vario. Dopo l’amichevole contro il Monaco, il precampionato proseguirà a tema francese. Il 23 luglio i ragazzi di Inzaghi se la vedranno contro il Lens, il 30 luglio invece giocheranno al Dino Manuzzi di Cesena contro il Lione. L’ultima gara invece cambierà lingua: dal francese allo spagnolo, contro la sopresa della Champions League dello scorso anno, il Villarreal.
– 16/07/2022 Inter-Monaco
– 23/07/2022 Lens-Inter
– 30/07/2022 Inter-Lione
– 06/08/2022 Inter-Villarreal
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…
Le ultime in casa Verona sulla posizione di Paolo Zanetti. Il Verona riflette sul futuro…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Verona al termine del match perso contro il Genoa di De…
Ange-Yoan Bonny non partirà per Pisa-Inter: l'attaccante nerazzurro rimarrà a Milano a causa di una…