In casa Inter è tempo di preparazione e di test, il prossimo contro il Monaco, per incominciare ad alzare l’asticella e aumentare i giri del motore. Un’amichevole internazionale, dopo la prima classica uscita contro il Lugano, che ha visto già i primi gol di Lukaku al ritorno in nerazzurro. Manca meno di un mese al campionato e prepararsi bene per incominciare al meglio sarà fondamentale.
Il match sarà trasmesso da Sportitalia sabato 16 luglio 2022 alle ore 20.30 e in streaming sul sito sportitalia.it. Il Monaco a differenza dell’Inter ha già giocato quattro amichevoli estive ed ha più minuti nelle gambe, visto che il campionato francese inizierà la prima settimana di agosto e i biancorossi saranno attesi in casa dallo Strasburgo.
Lukaku e Lautaro Martinez potranno aumentare ancora di più l’intesa. La loro coppia è stata una delle chiavi dello scudetto vinto da Conte, visto che i due giocatori si completano a vicenda. Test importanti anche per inserire al meglio tutti i nuovi acquisti.
Il programma dei nerazzurri è vario. Dopo l’amichevole contro il Monaco, il precampionato proseguirà a tema francese. Il 23 luglio i ragazzi di Inzaghi se la vedranno contro il Lens, il 30 luglio invece giocheranno al Dino Manuzzi di Cesena contro il Lione. L’ultima gara invece cambierà lingua: dal francese allo spagnolo, contro la sopresa della Champions League dello scorso anno, il Villarreal.
– 16/07/2022 Inter-Monaco
– 23/07/2022 Lens-Inter
– 30/07/2022 Inter-Lione
– 06/08/2022 Inter-Villarreal
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…