18.05 – Henrikh Mkhitaryan ha lasciato la sede nerazzurra dopo aver firmato il contratto con l’Inter. Attesa nelle prossime ore l’ufficialità.
15.01 – Sono terminate in questi minuti le visite mediche di Henrikh Mkhitaryan. Nelle prossime ore l’armeno firmerà il suo contratto (QUI news e cifre) con il club nerazzurro.
Primo giorno a Milano per Henrikh Mkhitaryan, centrocampista armeno pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 22 giugno, il giocatore è arrivato al Palazzo CONI per sostenere i test di idoneità sportiva.
Prima ancora, ha effettuato i check medici di rito all’Humanitas di Rozzano. Nelle prossime ore, infine, si recherà in sede per la firma sul contratto e i contenuti social.
Esperto centrocampista con propensione offensiva, Mkhitaryan arriva all’Inter dopo una lunga carriera internazionale. Dopo aver giocato fra Armenia e Ucraina (mettendosi in mostra con lo Shakhtar), ha vestito la maglia del Borussia Dortmund, disputando 140 presenze e segnando 41 gol.
Poi il passaggio in Inghilterra: 63 partite con il Manchester United e 59 con l’Arsenal. Infine, l’arrivo in Italia, con la maglia della Roma: 116 gare ufficiali e 29 reti.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…