Campionato e Champions League. Dopo un’annata da protagonista in Serie A nella passata stagione, al termine della quale è arrivata anche la seconda stella, l’Inter di Simone Inzaghi vuole rimettere nel mirino la coppa europea. Di questo e altro ha parlato Henrikh Mkhitaryan, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.
Il centrocampista classe 1989 ha parlato di un grande tema, la Champions League. Nel 2023 l’Inter è andata molto vicina ad alzare la coppa, nonostante il Manchester City fosse la grande favorita: “Tutti pensavano che il City ci facesse quattro gol invece abbiamo giocato benissimo e meritavamo di pareggiare e poi anche vincere“.
L’ex Borussia Dortmund, Arsenal e Manchester United, però, non esclude affatto l’opportunità di rivedere l’Inter in finale. La competizione è cambiata e di conseguenza anche il percorso è diverso, quindi sarà più difficile arrivarci, però l’armeno dice: “Tornarci sarebbe un sogno, anche se la strada è più lunga di due anni fa. Però ci crediamo: siamo fiduciosi di poterci arrivare di nuovo”.
Infine, se Henrikh Mkhitaryan dovesse scegliere tra la Champions League e il campionato cosa sceglierebbe? La risposta: “Tutti gli obiettivi sono uguali“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…