La finale di Champions League torna a Madrid dopo nove anni. Al Wanda Metropolitano festeggerà una tra Liverpool e Tottenham, nel 2010 al Santiago Bernabeu trionfò l'Inter di Diego Milito. E proprio l'attaccante argentino ha ricordato quei momenti a Sky Sport: “È sempre un'emozione tornare in questa città, qui abbiamo realizzato un sogno. Sono passati già 9 anni ma le emozioni ci sono ancora”.
Sul presente dei nerazzurri, aggiunge: “Da interista spero che Conte faccia una grande stagione, è un grande allenatore e non devo dirlo io. Sicuramente porterà la sua mentalità e farà una grande stagione all'Inter. Paragone con Mourinho? È difficile dirlo, anche perché Conte non l'ho avuto e posso parlare solo di José. Mourinho ha sicuramente scritto una pagina di storia dell'Inter”.
Sul futuro di Icardi: “Non lo so, è una domanda da fare alla società. Conte risolverà questa cosa come ritiene opportuno. Non so cosa succederà con Mauro, la società dovrà risolvere questo problema. Ma la cosa più importante è sempre la maglia dell'Inter”.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…