La finale di Champions League torna a Madrid dopo nove anni. Al Wanda Metropolitano festeggerà una tra Liverpool e Tottenham, nel 2010 al Santiago Bernabeu trionfò l'Inter di Diego Milito. E proprio l'attaccante argentino ha ricordato quei momenti a Sky Sport: “È sempre un'emozione tornare in questa città, qui abbiamo realizzato un sogno. Sono passati già 9 anni ma le emozioni ci sono ancora”.
Sul presente dei nerazzurri, aggiunge: “Da interista spero che Conte faccia una grande stagione, è un grande allenatore e non devo dirlo io. Sicuramente porterà la sua mentalità e farà una grande stagione all'Inter. Paragone con Mourinho? È difficile dirlo, anche perché Conte non l'ho avuto e posso parlare solo di José. Mourinho ha sicuramente scritto una pagina di storia dell'Inter”.
Sul futuro di Icardi: “Non lo so, è una domanda da fare alla società. Conte risolverà questa cosa come ritiene opportuno. Non so cosa succederà con Mauro, la società dovrà risolvere questo problema. Ma la cosa più importante è sempre la maglia dell'Inter”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…