Categories: Calciomercato

Inter, incontro a Londra con l’agente di Milenkovic

Nel corso dell’odierno “blitz” londinese, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha incontrato vari club e protagonisti del calciomercato, sondando il mercato inglese. Ausilio ha incontrato anche Fali Ramadani, l’agente di Nikola Milenkovic, calciatore della Fiorentina verso cui i nerazzurri hanno mostrato interesse per rinforzare il reparto difensivo. 

Dei primi contatti erano già stati avviati nei giorni scorsi e il profilo di Milenkovic sta scalando le gerarchie delle preferenze dell’Inter. Il classe 1997 ha un contratto annuale con la società viola valido fino al 2023, stipulato la scorsa estate. Nell’incontro di oggi con Ramadani, Ausilio ha ribadito l’interesse dell’Inter: i nerazzurri vogliono capire i margini dell’operazione e magari cercare di trovare l’intesa con il calciatore. 

 

 

Inter, il profilo di Milenkovic

Cresciuto nel settore giovanile del Partizan, Nikola Milenkovic è stato acquistato dalla Fiorentina nell’estate del 2017 per 5,5 milioni di euro, quando ancora doveva compiere vent’anni. Dopo l’esordio in prima squadra, avvenuto nella stagione 2017/2018, Milenkovic si è presto affermato come punto fermo della difesa della Fiorentina: in cinque stagioni, il serbo ha collezionato un totale di 172 presenze ufficiali, segnando anche ben 14 gol

La situazione di Dybala

Nessuna novità invece sul fronte Dybala, dopo l’incontro dei giorni scorsi fra l’entourage del calciatore argentino e la dirigenza nerazzurra. L’offerta dell’Inter è un contratto quadriennale. Proprio su Dybala oggi Marotta ha parlato in questo modo: “Fatto il primo passo completo per portare Dybala all’Inter? Stiamo lavorando al fine di allestire una squadra competitiva come merita l’Inter, il lavoro mio di Ausilio e Baccin verte proprio a concludere tutto nel mese di giugno per mettere a disposizione di Inzaghi la migliore squadra possibile, sempre nel rispetto di quel concerto di sostenibilità che dobbiamo sempre tenere a mente”. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

4 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

4 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

4 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

4 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

4 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

4 ore ago