E’ la settimana del derby di Milano. Dopo la sosta per le nazionali, la Serie A riprenderà con il confronto previsto sabato 16 settembre tra Inter e MIlan, uniche due squadre a punteggio pieno dopo le prime tre giornate. Dall’11 settembre, in casa Inter sono iniziati ad arrivare i primi giocatori al rientro dopo gli impegni internazionali.
Ricomincia a ripopolarsi la rosa dell’Inter a sei giorni dal derby. Il primo giocatore impegnato con la propria nazionale a fare ritorno al Suning Training Center è stato l’albanese Asllani. Il 12 settembre è stato il turno degli olandesi Dumfries e De Vrij, oltre che Agoume.
Oggi sarà la volta del resto degli europei (compresi gli italiani Barella, Bastoni, Darmian e Dimarco), mentre gli ultimi a fare rientro saranno i sudamericani Lautaro, Sanchez e Cuadrado. Quest’ultimo, dopo aver subito un infortunio con la Colombia, risulta avere un’infiammazione. La speranza della società nerazzurra è che la nazionale non lo faccia scendere in campo nella prossima partita, in maniera tale da recuperarlo per il derby.
Anche in casa Milan Pioli dovrà attendere giovedì, a quarantotto ore dalla partita, per vedere tutta la rosa al completo. Pulisic e Musah, infatti, sono stati impegnati con la nazionale degli Stati Uniti nella notte di mercoledì, per la partita contro Oman (vinta 3-0).
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…