La lotta scudetto passa del 228° derby di Milano in programma domani a San Siro. Allungo o controsorpasso sono le due strade per l'Inter di Antonio Conte che cerca il settimo risultato utile consecutivo in campionato, con l'obiettivo di consolidare il primo posto guadagnato sette giorni fa.
"Un derby diverso rispetto ai derby degli anni passati perché riguarda l'alta classifica – ha spiegato Conte alla vigilia – Siamo appaiati, prima e seconda e penso che per Milano sia una gran bella soddisfazione. Il derby ora va vinto per puntare in alto in classifica".
Nonostante Conte abbia detto alla vigilia di avere ancora tre dubbi, dovrebbe confermare lo stesso undici visto contro la Lazio. Squadra che vince, quindi, non si cambia. A centrocampo dovrebbe essere confermato Eriksen, con Vidal inizialmente in panchina. Sulla destra ancora fiducia in Perisic. In attacco ci sono Lautaro Martinez e Lukaku, quest'ultimo chiamato a una nuova sfida con Ibrahimovic dopo le scintille nel derby di Coppa Italia.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…