Sabato 16 settembre ripartirà la Serie A con la quarta giornata del campionato. Inter e Milan sono a punteggio pieno al primo posto date le tre vittorie nelle prime tre partite. I nerazzurri vengono da 8 gol fatti e 0 subiti, mentre i rossoneri da 8 fatti e 2 subiti. Saranno tanti, però, i giocatori che faranno il loro primo derby di Milano.
Dati i tanti acquisti, tra titolari e giocatori in panchina ci saranno diversi debuttanti sia nell’Inter che nel Milan. Nei nerazzurri, infatti, sono ben 10 tra titolari e giocatori in panchina: Sommer, Thuram, Audero, Pavard, Carlos Augusto, Bisseck, Cuadrado, Frattesi, Klaassen e Arnautovic.
Anche nel Milan non sono pochi dati i tanti acquisti dei rossoneri. Sarà la prima volta per: Loftus-Cheek, Reijnders, Pellegrino, Pulisic, Chukwueze, Romero, Okafor, Jovic e Musah.
Tanti di questi, ovviamente, non partiranno dall’inizio anche se saranno molto importanti anche gli ingressi dalla panchina, soprattutto perché tra non molto partiranno i gironi di Champions League.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…