Sabato 16 settembre ripartirà la Serie A con la quarta giornata del campionato. Inter e Milan sono a punteggio pieno al primo posto date le tre vittorie nelle prime tre partite. I nerazzurri vengono da 8 gol fatti e 0 subiti, mentre i rossoneri da 8 fatti e 2 subiti. Saranno tanti, però, i giocatori che faranno il loro primo derby di Milano.
Dati i tanti acquisti, tra titolari e giocatori in panchina ci saranno diversi debuttanti sia nell’Inter che nel Milan. Nei nerazzurri, infatti, sono ben 10 tra titolari e giocatori in panchina: Sommer, Thuram, Audero, Pavard, Carlos Augusto, Bisseck, Cuadrado, Frattesi, Klaassen e Arnautovic.
Anche nel Milan non sono pochi dati i tanti acquisti dei rossoneri. Sarà la prima volta per: Loftus-Cheek, Reijnders, Pellegrino, Pulisic, Chukwueze, Romero, Okafor, Jovic e Musah.
Tanti di questi, ovviamente, non partiranno dall’inizio anche se saranno molto importanti anche gli ingressi dalla panchina, soprattutto perché tra non molto partiranno i gironi di Champions League.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…