Inter-Milan, Derby della Madonnina: ve lo aspettate a San Siro, con grandi calciatori in campo e con una cornice di pubblico da tutto esaurito, come consuetudine vuole? Certo che sì, ovviamente: ma non solo.
Perché l’innovativa trovata di alcune ragazze speciali, strettamente connesse con il mondo rossonerazzurro, ha regalato una nuova chiave ad una sfida a dir poco unica.
Idea…in rosa: quella di mogli e parenti di tanti giocatori di Inter e Milan, concretizzatasi nel pomeriggio odierno all’Harbour Club di Milano, in cui le protagoniste hanno dato vita ad un Derby speciale.
Padelli, Vecino, Handanovič, de Vrij, Reina, Donnarumma e non solo: nomi legati alle famiglie partecipanti in cui una fuoriclasse su tutte, nel tabellino finale della partita, ha saputo primeggiare.
Rocío Borja Valero, moglie del centrocampista spagnolo dell’Inter, si è infatti travestita da bomber speciale: 5 gol per portare alla vittoria, tra scherzi e sorrisi, le proprie compagne, in un derby tra wags terminato 6-5 per le nerazzurre.
In alto, tutte le immagini della sfida (più che) amichevole tra le donne rossonerazzurre.
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…