Inter-Milan, Derby della Madonnina: ve lo aspettate a San Siro, con grandi calciatori in campo e con una cornice di pubblico da tutto esaurito, come consuetudine vuole? Certo che sì, ovviamente: ma non solo.
Perché l’innovativa trovata di alcune ragazze speciali, strettamente connesse con il mondo rossonerazzurro, ha regalato una nuova chiave ad una sfida a dir poco unica.
Idea…in rosa: quella di mogli e parenti di tanti giocatori di Inter e Milan, concretizzatasi nel pomeriggio odierno all’Harbour Club di Milano, in cui le protagoniste hanno dato vita ad un Derby speciale.
Padelli, Vecino, Handanovič, de Vrij, Reina, Donnarumma e non solo: nomi legati alle famiglie partecipanti in cui una fuoriclasse su tutte, nel tabellino finale della partita, ha saputo primeggiare.
Rocío Borja Valero, moglie del centrocampista spagnolo dell’Inter, si è infatti travestita da bomber speciale: 5 gol per portare alla vittoria, tra scherzi e sorrisi, le proprie compagne, in un derby tra wags terminato 6-5 per le nerazzurre.
In alto, tutte le immagini della sfida (più che) amichevole tra le donne rossonerazzurre.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…