Gol e spettacolo da casa, seduti sul divano. Sebastiano Esposito e Rafael Leao sono stati i protagonisti del primo eDerby di Milano nella storia. Una sfida a PES che è terminata senza vincitori né vinti: 2-2 il risultato finale, il primo punto "virtuale" nella stagione per il Milan nel derby dopo che sul campo, in Serie A, sono arrivate due vittorie dell'Inter.
Il derby era iniziato bene per i rossoneri, con Leao andato a segno allo scadere del primo tempo con… se stesso. Una sfida sentita, agguerrita e vissuta con grande emotività da entrambi i giocatori. Esposito è riuscito nel secondo tempo a ribaltare il risultato con le reti di Lukaku e Lautaro, prima del pareggio finale di Ibrahimovic.
Nessun vincitore e quasi l'amaro in bocca per Esposito: "Purtroppo non sono riuscito a portare a casa il miglior risultato, ma c'ho sempre sperato e lo volevo fortemente – ha spiegato l'attaccante dell'Inter – Che Lautaro e Lukaku siano una coppia perfetta non lo dico io, li ho sfruttati anche a Pes conoscendo le loro qualità. Li ringrazio per aver fatto i due gol, ma potevamo fare meglio".
FIFA, la nostra sfida con Pisacane: "Aggiungetemi"
Stesso discorso per Leao: "Ho cercato di dare il massimo perché non mi piace perdere – ha ammesso l'attaccante rossonero – Con Ibrahimovic mi trovo bene sia in campo che su Pes, con un giocatore così mi trovo sempre bene". Per un vincitore, quindi, tutto rimandato ad un prossimo incontro.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…