Vigilia di Coppa Italia per l’Inter che domani sera alle ore 20:45 giocherà nel derby contro il Milan il match valevole per i quarti di finale della competizione. Ha così presentato la sfida Antonio Conte ai microfoni di Rai Sport: “Abbiamo massimo rispetto per una competizione importante come la Coppa Italia. Quella di domani sarà una gara secca, chi vincerà approderà in semifinale, ci teniamo molto”.
L’allenatore ha poi continuato: “Sarà certamente una partita difficile e servirà una prova di squadra. Dobbiamo imparare ad essere più cinici e concentrati sotto porta e anche nell’ultimo passaggio. Dobbiamo capitalizzare le occasioni che creiamo, bisogna essere più determinati in zona gol”.
Poi sul derby di campionato: “E’ stata una partita strana, dove ci siamo ritrovati sotto di due reti, poi siamo saliti nella qualità del palleggio, abbiamo accorciato le distanze e avuto diverse occasioni per pareggiare. Ibrahimovic è sicuramente il valore aggiunto del Milan, ma credo che i rossoneri non siano solo Ibra. E’ una squadra che sta facendo grandi cose, composta da calciatori molto forti tecnicamente”.
Infine ha concluso: “Lautaro e Lukaku sono molto importanti per noi, poi è chiaro che ci sono momenti in cui le cose vanno meglio e viceversa. L’importante è l’abnegazione che loro hanno in allenamento e nelle partite”.
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Le parole dell'allenatore del Milan al termine della partita contro il Genoa Termina con un…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Atlético Madrid eliminato dalla Supercoppa Spagnola: la Roma attende l'ok definitivo da Raspadori L'Atlético Madrid…