La notizia dell’arrivo di Lionel Messi all’Inter Miami ha fatto impazzare la “Messi-mania”. Una passione per il calcio, quella per gli Stati Uniti, sicuramente rinvigorita grazie all’approdo in MLS del sette volte vincitore del Pallone d’Oro e campione del mondo in carica.
L’Inter Miami, franchigia di proprietà di David Beckham e che ha visto per due stagioni giocare Gonzalo Higuain, è pronta ad accogliere Lionel Messi. La popolarità del giocatore è talmente grande che, nonostante non sia ancora stato presentato ufficialmente alla stampa, sono già andati sold out tutti i biglietti delle partite in casa e in trasferta dell’Inter Miami.
Tanta la voglia di vedere giocare Messi in MLS che persino uno dei suoi più cari amici, El Kun Aguero, è rimasto senza biglietto. L’ex attaccante di Manchester City e Barcellona ha infatti rivelato a ESPN Argentina di aver chiesto allo stesso Messi dei biglietti, perchè tutto sold out.
E se sugli spalti l’afflusso aumenterà di gran lunga in seguito all’arrivo di Messi, sui social la situazione non è da meno. Dall’annuncio dell’arrivo dell’argentino, il profilo Instagram dell’Inter Miami ha visto i propri followers aumentare di un numero superiore a 4.7 milioni, con i dati sempre in crescita.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…