Dopo l’esonero di Phil Neville, l’Inter Miami ha scelto il suo successore. Sarà Gerardo Martino a guidare la squadra. L’allenatore argentino è reduce dall’ultima esperienza sulla panchina del Messico, con il quale è uscito ai giorni nell’ultimo Mondiale.
Il Tata Martino torna dunque in MLS dopo i due anni sulla panchina dell’Atlanta United, e ritrova Lionel Messi. L’argentino è stato il colpo da 90 di questa sessione di calciomercato. I due si sono incontrati prima al Barcellona nella stagione 2013/2014, poi nella nazionale argentina dal 2014 al 2016.
Questo il comunicato del club: “L’Inter Miami CF ha annunciato oggi di aver nominato Gerardo ‘Tata’ Martino, vincitore della MLS Cup, due volte allenatore di una Coppa del Mondo FIFA, tre volte finalista della Conmebol Copa América, vincitore della Concacaf Gold Cup ed ex allenatore dell’FC Barcelona e della nazionale argentina. il suo capo allenatore. L’argentino assumerà le responsabilità di allenatore al ricevimento della sua documentazione di lavoro”.
La Sampdoria trova il gol dell'1-0 contro la Juve Stabia grazie al rigore di Massimo…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…