Inter, Materazzi: “Sofferenza ma si deve ripartire. Resta Inzaghi? Non sta a me decidere”

Le parole dell’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi dopo la finale di Champions League persa dai nerazzurri dal circuito di F1 della Spagna
È una domenica cocente quella del 1° giugno per i tifosi nerazzurri.
Questo perché la finale di Champions League disputata contro il Paris Saint-Germain ha lasciato una ferita difficile da rimarginare per tutto il club dell’Inter.
Il risultato di 5-0, quello incassato da capitan Lautaro Martinez e compagni, è stato il più netto mai registrato in una finale delle principali competizioni europee per i club.
Di questo e del futuro della squadra di Simone Inzaghi ha parlato l’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi, direttamente dal circuito di F1 di Catalogna. Dove nella giornata di domenica 1° giugno è in programma il Gran Premio di Spagna.
Inter, le parole di Materazzi dopo la finale di Champions League
Marco Materazzi, tra i grandi protagonisti dell’Inter del triplete di Mourinho, ha così risposto circa la possibilità che avranno ora i nerazzurri per ripartire dopo la brutta sconfitta incassata: “Il calcio è così, è stata una sofferenza ma si deve ripartire. E nell’epoca recente i giocatori hanno l’opportunità di ripartire ogni tre giorni. Il risultato è stato pesante ma bisogna tornare“.
Circa la situazione legata all’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, l’ex difensore ha detto: “Se confermerei Inzaghi per ripartire? Non lo so, non sta a me decidere“.