Categories: Calciomercato

Inter, Martinez più vicino: la situazione

L’Inter è sempre più vicina a Josep Martinez. Dopo i contatti delle ultime ore, le parti si sono avvicinate a un accordo. Resta ancora un po’ di distanza, ma ci sono tutti i presupposti affinchè la trattativa vada in porto. 

Inter-Martinez, il punto sulla trattativa

L’Inter è sempre più vicina a chiudere per Josep Martinez. Lo spagnolo è il prescelto per ricoprire il ruolo di vice-Sommer nella prossima stagione. La trattativa con il Genoa procede spedita, anche se resta un po’ di distanza tra le parti.

L’offerta dei nerazzurri è al momento di 13 milioni di euro + 2 di bonus, mentre la richiesta del Genoa è di 18. L’accordo si può trovare a metà strada, anche con il coinvolgimento di una contropartita tecnica. Attualmente, Martin Satriano – attaccante uruguaiano classe 2001 – è la più probabile tra le possibili contropartite.

Oltre all’attaccante uruguaiano – che rimane il nome più accreditato nella trattativa -, ci sono anche i nomi di Gaetano Oristanio (che piace al Venezia) e Niccolò Corrado, per il quale deve essere esercitata l’opzione di controriscatto dalla Ternana.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…

2 ore ago

La Fiorentina ha in pugno Brescianini

La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…

3 ore ago

Lazio, Lotito: “Taylor? Acquisto già certo ma il mercato non finisce qui”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…

3 ore ago

Lazio, Guendouzi saluta la curva in lacrime: lo aspetta il Fenerbahçe

La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…

3 ore ago

Roma, il punto dopo il vertice di mercato. Nuovi contatti per Raspadori: c’è ottimismo

Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…

3 ore ago

Lazio, Sarri: “Non conosco Ratkov, su Guendouzi avrei voluto costruire il futuro”

Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…

3 ore ago