Categories: News Calcio

Inter, Marotta: “Rinnovo Skriniar? Spero diventi un punto di riferimento, ma le trattative si fanno in due”

Fase fondamentale della stagione per l’Inter prima della pausa per i Mondiali. I nerazzurri hanno in ballo il fronte campionato e quello Champions League. Proprio prima della partita decisiva per il passaggio dei gironi contro il Viktoria Plzen, l’ad dell’Inter Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, parlando anche del rinnovo di Skriniar. Dipende dall’accesso agli ottavi? No,sono due cose distinte. L’obbligo di sederci per il rinnovo è perché lo merita. Spero diventi un punto di riferimento dell’Inter del presente e del futuro. Ma le trattative si fanno in due, gli accordi si trovano in due. Sono ottimista di natura, speriamo di trovare una definizione quanto prima”.

 

Inter, le parole di Marotta

L’ad poi prosegue parlando del percorso recente della squadra. “La prima cosa fatta è stata un’attenta analisi della situazione. Ci siamo resi conto che questo era un gruppo che poteva tornare ad avere un’anima ad avere quella sicurezza per tornare agli standard dell’Inter e l’hanno fatto”.

 

 Parole dolci anche per il presidente Zhang. “È molto appassionato di calcio, vede tutte le partite europee anche col fuso orario. Devo dire che nel frattempo Steven Zhang è cresciuto nell’ambito dirigenziale. La sua presenza è importante e ci dà carica“.

 

 

Marotta poi conclude parlando della sua permenenza all’Inter. “Per me è un’esperienza bellissima. Dirigere una squadra così importante è il massimo per un dirigente sportivo. Il percorso all’inizio era pieno di difficoltà ma fa parte del lavoro. Pian piano abbiamo risalito al china consolidando il nostro posizionamento. Merito dei giocatori, degli allenatori, ma anche della proprietà e della società”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…

48 minuti ago

La Fiorentina ha in pugno Brescianini

La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…

2 ore ago

Lazio, Lotito: “Taylor? Acquisto già certo ma il mercato non finisce qui”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…

2 ore ago

Lazio, Guendouzi saluta la curva in lacrime: lo aspetta il Fenerbahçe

La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…

2 ore ago

Roma, il punto dopo il vertice di mercato. Nuovi contatti per Raspadori: c’è ottimismo

Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…

2 ore ago

Lazio, Sarri: “Non conosco Ratkov, su Guendouzi avrei voluto costruire il futuro”

Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…

3 ore ago