Categories: Calciomercato

Inter, Marotta: “Rinnovo Skriniar? Speriamo di arrivare presto a una conclusione”

Il rinnovo di Milan Skriniar è uno dei temi principali del mercato dell’Inter. I nerazzurri hanno presentato un’offerta al difensore e sperano di ricevere una risposta entro la fine di gennaio.

 

 

A confermarlo, ai microfoni di Dazn, è l’ad nerazzurro Marotta: “Per Skriniar ci sono dinamiche tipiche del mondo del calcio, anche altre squadre le stanno negoziando. Milan merita di far parte del nostro gruppo nel presente e nel futuro, abbiamo presentato un’offerta e speriamo di arrivare presto a una conclusione. Se sono ottimista? Sono sempre ottimista nella vita, che però in questo caso vuol dire essere realista; sappiamo di potere fare tanto ma non l’impossibile”.

Marotta ha poi parlato del mercato dell’Inter: “Fantasia nel mercato? Nel calcio è sinonimo di creatività, ma queste valutazioni si fanno principalmente nel mercato estivo. A gennaio si fa mercato di riparazione, non sempre ci sono opportunità all’altezza del valore della rosa. L’organico ci dà soddisfazione, massimo rispetto per loro. Poi vedremo se ci saranno opportunità”, ha concluso.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

8 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

10 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

11 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

13 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

13 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

14 ore ago