A margine del premio Rosa Camuna ricevuto oggi a Palazzo Lombardia, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato dell’incontro avuto con i nuovi proprietari del club, il fondo Oaktree. Queste le parole del dirigente nerazzurro.
“Rassicurazioni ai tifosi? Abbiamo già rassicurato tutti fin dal primo giorno. Oaktree può dare stabilità, continuità e sostenibilità al club. Ma soprattutto vuole continuare con risultati importanti. E quindi posso dispensare grande ottimismo”, le parole di Marotta.
“Io nuovo presidente dell’Inter? No, io nasco dirigente ed è giusto che tenga questa carica”. Marotta ha affrontato anche il tema relativo al rinnovo di Lautaro Martinez (qui le ultimissime): “Non c’è preoccupazione. Sono dinamiche tipiche del mondo del calcio”.
“Lautaro ha grande senso di appartenenza e questo faciliterà la negoziazione con il suo agente, non c’è sicuramente fretta. Oggi ci sono delle priorità aziendali, a tempo debito affronteremo queste situazioni che sono, a mio giudizio, ordinarie”.
Marotta ha poi risposto così alla domanda se la prossima può essere la settimana giusta per il rinnovo di Simone Inzaghi: “Vale lo stesso discorso fatto per Lautaro. Da parte nostra c’è voglia di continuare il percorso e prolungare il contratto. Vogliamo metterlo in condizione di lavorare con continuità, il suo ciclo potrà andare avanti per tanto tempo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…