L'Inter torna con la testa al campionato dopo una settimana di calciomercato che ha visto i nerazzurri impegnati sia in entrata (riaperta la trattativa per Giroud) che in uscita con la cessione di Lazaro al Newcastle e l'affare concluso per Politano al Napoli. Per Eriksen (nemmeno in panchina contro il Southampton) è ormai questione di ore: il giocatore sarà presto a Milano per visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla società nerazzurra.
Marotta ha confermato la trattativa di mercato ai microfoni di Dazn nel pre gara di Inter-Cagliari: "Non ci nascondiamo dietro ad un dito, è da tempo che stiamo negoziando con il Tottenham. Sono ottimista e spero che si possa concludere il più in fretta possibile. Sono fiducioso che si possa risolvere già nei prossimi giorni".
Manca l'ultimo via libera prima di farlo arrivare in queste ore a Milano. Il Tottenham voleva 20 milioni e 20 ne avrà. Il club inglese aveva chiesto qualche giorno per trovare un altro giocatore da acquistare che, a questo punto, pare abbia individuato: la trattativa per Piatek col Milan è ripartita e potrebbe essere il polacco il colpo in attacco per Mourinho.
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…