L'Inter torna con la testa al campionato dopo una settimana di calciomercato che ha visto i nerazzurri impegnati sia in entrata (riaperta la trattativa per Giroud) che in uscita con la cessione di Lazaro al Newcastle e l'affare concluso per Politano al Napoli. Per Eriksen (nemmeno in panchina contro il Southampton) è ormai questione di ore: il giocatore sarà presto a Milano per visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla società nerazzurra.
Marotta ha confermato la trattativa di mercato ai microfoni di Dazn nel pre gara di Inter-Cagliari: "Non ci nascondiamo dietro ad un dito, è da tempo che stiamo negoziando con il Tottenham. Sono ottimista e spero che si possa concludere il più in fretta possibile. Sono fiducioso che si possa risolvere già nei prossimi giorni".
Manca l'ultimo via libera prima di farlo arrivare in queste ore a Milano. Il Tottenham voleva 20 milioni e 20 ne avrà. Il club inglese aveva chiesto qualche giorno per trovare un altro giocatore da acquistare che, a questo punto, pare abbia individuato: la trattativa per Piatek col Milan è ripartita e potrebbe essere il polacco il colpo in attacco per Mourinho.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…