Prima partita del 2021, l'Inter continua a rincorrere lo Scudetto. Beppe Marotta, dg dell'Inter, analizza il momento della squadra ai microfoni di Sky Sport. "Con Conte ci incontriamo spesso, rientra in un concetto di normali dinamiche che tutte le società stanno vivendo".
Sul mercato:"A breve il calciomercato si aprirà, abbiamo delineato le linee guida che non ci consentiranno di fare investimenti, in questo momento di contrazione finanziaria è chiaro che tutte le società europee non faranno operazioni rilevanti. Si va avanti in un momento interlocutorio della stagione, cerchiamo oggi di fare una bella partita e portare a casa i tre punti".
E sulla cessione della società, Marotta è chiaro: "C'è stato un comunicato stampa del presidente molto esplicito, non c'è alcuna intenzione di cedere il pacchetto di maggioranza. In generale, registriamo una contrazione economica legata alla pandemia, a tutti servono stabilità e continuità".
"Non ci saranno più i calciomercato come prima. La prima cosa da vedere sono i costi, in particolare quello del lavoro. È questo che bisogna rivedere, cambiare i costi e continuare a programmare".
La Juventus accoglie Kolo Muani: giornata di visite mediche per l'attaccante arrivato in prestito dal…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 16 gennaio Dal pareggio…
Kolo Muani atteso a Torino per iniziare la sua avventura in bianconero. È ufficiale l'arrivo…
Attacco Napoli: il nome di Garnacho resta il primo per il post Kvara Il Napoli…
Il Milan resta in attesa di una risposta da parte di Marcus Rashford, attaccante classe…
Si dimezza la distanza tra offerta e richiesta per Rensch: la situazione Trattativa avviata tra…