Manca sempre meno al ritorno ufficiale di Romelu Lukaku all’Inter. Se nella giornata di domani, mercoledì 29 giugno, potrebbero già essere in programma le sue visite mediche (insieme a quelle di Asllani, qui tutte le info), l’arrivo del belga a Milano potrebbe avvenire già stasera. Così ha detto l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, all’uscita dal Consiglio Federale: “Penso che Lukaku arrivi stasera“.
Saranno quindi ore decisive per visite, firme e annunci per l’Inter. Come ribadito qualche giorno fa dallo stesso Marotta, il club nerazzurro ha voluto muoversi in fretta sul mercato per affidare a Inzaghi una squadra più pronta possibile già per il raduno. I primi colpi in entrata, dunque, saranno Lukaku, Asllani, Mkhitaryan e Onana, con gli ultimi due che hanno già svolto le visite mediche con l’Inter e che si trasferiranno in nerazzurro a costo zero, una volta finiti i rispettivi contratti (in scadenza al 30 giugno) con Roma e Ajax.
Non c’è poi da dimenticare Raoul Bellanova: l’Inter ha già trovato un’intesa con il Cagliari per il prestito oneroso a tre milioni di euro e il riscatto a sette milioni (QUI le info), per l’esterno che andrà così a rinforzare il centrocampo a cinque che tanto piace a Inzaghi. L’affare è stato già definito ed è quindi in chiusura.
Per quanto riguarda il mercato in uscita – ricordiamo che l’Inter ha la necessità di chiudere la sessione estiva di calciomercato con un attivo da sessanta milioni – il possibile big ‘sacrificato’ potrebbe essere Milan Skriniar. Su di lui ci sono Psg ma anche il Chelsea, che nelle ultime ore si è inserito nella corsa per il difensore slovacco (clicca qui per saperne di più).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…