Nel pre partita della sfida di Champions League tra Inter e Real Sociedad (CLICCA QUI PER LE FORMAZIONI UFFICIALI), l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato diverse dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
L’amministratore del club nerazzurro ha esordito così: “Questa sera sarà un test molto importante per noi, sarà un esame di maturità per capire se stiamo continuando a crescere o meno. Vincere significherebbe evitare avversari insidiosi, almeno sulla carta”.
E sul rinnovo di Lautaro Martinez: “Le dichiarazioni di Lautaro dimostrano un grande amore nei confronti dell’Inter: sarà un rinnovo facile che rispetta l’equilibrio del gruppo. Quando sarà? Speriamo di chiudere entro un mese“.
Giuseppe Marotta ha concluso: “Stadio nuovo? Si tratta di un altro obiettivo ma non è facile perché c’è una burocrazia in Italia che blocca il flusso naturale del percorso. L’aspetto economico è secondario rispetto al modello tecnico che abbiamo costruito in questi anni. Lo stesso allenatore ci sta dando grandi soddisfazioni”.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…