Nel pre partita della sfida di Champions League tra Inter e Real Sociedad (CLICCA QUI PER LE FORMAZIONI UFFICIALI), l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato diverse dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
L’amministratore del club nerazzurro ha esordito così: “Questa sera sarà un test molto importante per noi, sarà un esame di maturità per capire se stiamo continuando a crescere o meno. Vincere significherebbe evitare avversari insidiosi, almeno sulla carta”.
E sul rinnovo di Lautaro Martinez: “Le dichiarazioni di Lautaro dimostrano un grande amore nei confronti dell’Inter: sarà un rinnovo facile che rispetta l’equilibrio del gruppo. Quando sarà? Speriamo di chiudere entro un mese“.
Giuseppe Marotta ha concluso: “Stadio nuovo? Si tratta di un altro obiettivo ma non è facile perché c’è una burocrazia in Italia che blocca il flusso naturale del percorso. L’aspetto economico è secondario rispetto al modello tecnico che abbiamo costruito in questi anni. Lo stesso allenatore ci sta dando grandi soddisfazioni”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…