C’è grande entusiasmo in casa Inter per il passaggio del turno di Champions League contro il Porto. I nerazzurri tornano ai quarti di finale dopo 12 anni (qui i criteri del sorteggio e le possibili avversarie), ma è stata comunque una serata dolceamara per i fatti accaduti fuori dallo stadio Do Dragao di Oporto. Molti tifosi dell’Inter sono stati bloccati dalla polizia portoghese, senza poter entrare all’interno dello stadio (qui il racconto dell’episodio). L’amministrazione delegato nerazzurro Beppe Marotta è intervenuto sulla questione nel postpartita.
“Quanto vorrei un quarto di finale con il Milan? Sicuramente sarebbe suggestivo, ma oggi dobbiamo goderci questo traguardo di prestigio. Per il sorteggio vedremo venerdì. Mi dispiace tanto per i tifosi, li ringrazio per essere stati presenti e sono vicino a tutti quelli che non sono riusciti a entrare. Domani faremo un esposto alla UEFA, tutto questo si poteva evitare e non si dovrà mai ripetere. Ho visto piangere bambini e famiglie, questa cosa ci rammarica molto, si è creato un disagio profondo. Il merito dei quarti di finale è della squadre e dell’allenatore, che ha subito critiche anche ingiuste“, ha detto Marotta a Canale 5.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…