Giuseppe Marotta ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 90º minuto, storico programma sportivo della Rai. L’amministratore dell’Inter ha toccato diversi argomenti, dalla finale di Supercoppa contro il Napoli fino al rinnovo di Lautaro Martinez.
Il dirigente nerazzurro ha parlato della stagione in corso: “Una squadra vincente ha sempre alle spalle una società forte. C’è tutto un insieme di dirigenti, di personaggi che non sono sotto i riflettori ma che concorre per mettere la squadra nelle condizioni migliori. Noi lo stiamo facendo, dall’altra parte abbiamo un leader come Inzaghi che a mio giudizio è un giovane allenatore che può avere una carriera luminosa”.
“La sfida tra Lecce e Juve? Il risultato non ci condizionerà assolutamente. L’importante è che ci sia rispetto in campo e fuori, in attesa del 4 febbraio quando ci sarà quello che tutti chiamano il derby d’Italia“.
In conclusione, sul rinnovo di Lautaro Martinez: “Per il prolungamento di Lautaro non ci sarà alcun problema. Siamo stati impegnati con molte partite nelle ultime settimane, ma presto si chiuderà”.
Nel weekend de La Liga, ci sarà una protesta formale contro Villareal-Barcellona che si giocherà…
Fabio Borini torna in campo: l'ex Roma e Liverpool riparte dal Salford City. Ufficiale il…
La probabile formazione del Milan per la sfida di campionato contro la Fiorentina Alle 20:45…
La nostra intervista all'esperto Marco Bellinazzo sul procedimento UEFA aperto sulla Juventus per Fair Play…
Rientro dalla sosta in emergenza per il Milan: a disposizione soltanto 14 giocatori di movimento…
Inizia il recupero di Gleison Bremer: il difensore brasiliano si allena in palestra dopo l'operazione…