Il neo presidente dell’Inter, Beppe Marotta, presente come ospite alla presentazione del libro “Inter: il nuovo secolo” di Beppe Severgnini, ha parlato di alcuni temi: dall’Inter, a Barella fino al tifoso.
Marotta riguardo i tifosi e sull’importanza della vittoria: “Io ho sempre trovato dei tifosi che erano legati al club ma che desideravano sempre posizioni più forti e importanti. Credo che il tifoso, che sicuramente è una parte integrante della storia, della squadra e della vita quotidiana, voglia vincere”.
Il presidente nerazzurro ha continuato: “Nello sport essere ambiziosi significa avere un grande carattere. Io ho sentito dirigenti di squadre importanti dire “l’importante è arrivare nelle prime quattro”. No, l’importante è vincere poi se non si vince significa che l’avversario è stato più bravo”.
E sulla crescita di Nicolò Barella anche a livello caratteriale ha aggiunto: “Il nostro lavoro è quello di far crescere i giocatori non solo a livello tecnico. Nella sfera umana c’è anche l’intenzione di capire cosa rappresenta l’arbitro”.
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…
Le formazioni ufficiali di Inter-Milan, in programma a San Siro alle 20:45 Manca pochissimo al…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…