Il neo presidente dell’Inter, Beppe Marotta, presente come ospite alla presentazione del libro “Inter: il nuovo secolo” di Beppe Severgnini, ha parlato di alcuni temi: dall’Inter, a Barella fino al tifoso.
Marotta riguardo i tifosi e sull’importanza della vittoria: “Io ho sempre trovato dei tifosi che erano legati al club ma che desideravano sempre posizioni più forti e importanti. Credo che il tifoso, che sicuramente è una parte integrante della storia, della squadra e della vita quotidiana, voglia vincere”.
Il presidente nerazzurro ha continuato: “Nello sport essere ambiziosi significa avere un grande carattere. Io ho sentito dirigenti di squadre importanti dire “l’importante è arrivare nelle prime quattro”. No, l’importante è vincere poi se non si vince significa che l’avversario è stato più bravo”.
E sulla crescita di Nicolò Barella anche a livello caratteriale ha aggiunto: “Il nostro lavoro è quello di far crescere i giocatori non solo a livello tecnico. Nella sfera umana c’è anche l’intenzione di capire cosa rappresenta l’arbitro”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…