Marotta, presidente Inter (IMAGO)
Le parole del presidente dell’Inter, Beppe Marotta, a pochi minuti dall’inizio della semifinale di Coppa Italia contro il Milan
Mancano pochi minuti all’inizio della gara tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Sergio Conceicao, valida come semifinale di ritorno di Coppa Italia.
I nerazzurri arrivano alla gara dopo la sconfitta in campionato la scorsa domenica contro il Bologna per il gol all’ultimo minuto di Orsolini.
Pochi giorni prima, però, gli uomini di Inzaghi si sono guadagnati la semifinale di Champions League eliminando ai quarti il Bayern Monaco.
Nel pre partita della gara contro il Milan a parlare ai microfoni è stato il presidente dell’Inter, Beppe Marotta.
Marotta ha cominciato l’intervista così: “È una stracittadina e come tale e va inquadrata in questo senso. Siamo vicini a una disputa di una finale e le insidie sono tante. Loro hanno una motivazione molto elevata”
Il presidente dell’Inter ha poi continuato: “Papa Francesco era molto vicino alle realtà sportive, ho avuto spesso modo di parlare con lui per i valori dello sport”.
Sul recupero contro la Roma:“Noi abbiamo chiesto di rinviare perché abbiamo un incontro ravvicinato contro il Barcellona. Credo sia la prima volta che una squadra che deve giocare una semifinale giochi la domenica. Ovviamente abbiamo cercato il rinvio ma capiamo che il calendario, da qui alla fine, è intasato”.
Sul mercato che sarà: “Non attueremo una rivoluzione. Andremo avanti con l’inserimento graduale di qualche profilo. Dobbiamo abbassare l’età media e alzare il patrimonio. Questo è il nostro obiettivo, ma non andremo a sconvolgere una rosa già di per sé competitiva”.
Non solo punta e vice Yildiz: la Juventus cerca anche un esterno destro e si…
Le parole dell'allenatore della Lazio dopo la sconfitta contro il Como, nel match valido per…
L'attaccante brasiliano resta sulla lista del Napoli: la novità Il Napoli è alla ricerca di…
La Juventus vuole riportare in Italia Frank Kessie: ci sono stati nuovi contatti La Juventus…
Il futuro di Youssef En-Nesyri continua ad essere una sfida a due tra Juventus e…
L'Inter si avvicina a Jakirovic, difensore classe 2008 della Dinamo Zagabria. Come avevamo raccontato, i…