Tanti acquisti e altrettante cessioni: il mercato dell’Inter è stato ricco di emozioni con i nerazzurri che hanno profondamente rivoluzionato la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Nonostante questo i nerazzurri nelle prime due uscite stagionali hanno subito portato a casa due vittorie. Nel pre partita del match tra Inter e Fiorentina l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Dazn.
L’ad dell’Inter ha parlato degli obiettivi nerazzurri: “La nostra squadra è chiamata a dare sempre il massimo onorando il ruolo che abbiamo. Abbiamo cambiato molto ringiovanendo la rosa ma gli obiettivi sono sempre gli stessi”.
“Siamo una società blasonata con una squadra molto competitiva e un allenatore forte che rappresenta lo spirito della squadra. Le pretendenti allo scudetto sono sempre quelle ma noi ci siamo. Sarà un campionato molto agguerrito“, ha concluso Marotta.
Nel corso dell’ultima sessione di mercato l’Inter ha salutato giocatori importanti come Onana, Brozovic e Dzeko, sostituendoli con Sommer, Frattesi e Thuram. Nonostante questo i nerazzurri restano tra le rose più competitive del campionato, come dimostrano i sei punti conquistati nelle prime due giornate.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…