L’Inter scenderà in campo oggi,17 agosto, alle 18:30 contro il Genoa per iniziare la sua avventura nella Serie A 2024-2025. A pochi minuti dal calcio d’inizio, ha parlato il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ai microfoni di Dazn.
Il presidente del club lombardo ha parlato del mancato arrivo di Gudmundsson: “Sinceramente è più un effetto mediatico, abbiamo fatto un’indagine esplorativa ma senza approfondire più di tanto. Il nostro organico ci dà garanzie sia da un punto di vista qualitativo che numerico”.
Su ciò che manca in difesa: “Cerchiamo un profilo alla Bisseck sia per quanto riguarda l’età che la qualità. Stiamo seguendo una pista molto valida con Ausilio e Baccin, ma non faccio nomi. Ci sono ancora 15 giorni di mercato, non siamo in ansia. Siamo consapevoli di essere competitivi”.
Riguardo alle possibili pretendenti per la lotta scudetto: “Ci sono ancora cantieri in corso come Juve e Napoli. Il Milan è già più assestato. Penso che i rossoneri siano i rivali più accreditati, ma mancano ancora 15 giorni e altre operazioni possono essere fatte. Penso che la griglia di partenza più o meno sia la stessa, aggiungo anche Atalanta e Roma”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…