Categories: News Calcio

Inter, Marotta: “Non c’è deadline per Skriniar”

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Parma, ha parlato Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ai microfoni di Sportmediaset. Tra gli argomenti trattati c’è il rinnovo di Skriniar, le condizioni di Lukaku ma anche una parentesi su Monza-Inter e sul gol annullato ai nerazzurri. 

 

Inter, le parole di Marotta

Beppe Marotta ha parlato del rinnovo di Milan Skriniar, ancora in stand-by dopo la proposta dell’Inter: “Non ci sono deadline, sono dinamiche ricorrenti in in tutti i club. Non vorrei parlare di appuntamenti. Oggi siamo concentrati su un periodo molto difficile, a gennaio ci sono tante partite e vogliamo fare punti. Al di là di quelli che sono i giusti rispetti per i giocatori, la nostra concentrazione è per le partite che andremo ad affrontare”.

Poi una parentesi anche sulla partita di stasera e sulla Coppa Italia: “La Coppa Italia si sa che è una competizione molto affascinante a cui i grandi club credono molto, per cui questa sera non bisogna assolutamente sottovalutare l’avversario e cercare assolutamente di passare il turno”. Infine Marotta è tornato sulla partita contro il Monza: “Sono amareggiato perché quel gol regolare avrebbe consentito a noi di vincere. Poi sbagliano i giocatori, sbagliano i dirigenti e gli allenatori, quindi mi sembra giusto e umano che sbagli anche l’arbitro. Il fischio improvvido ha generato l’inutilità del Var e questo porta fare delle riflessioni: serve maggior accortezza da parte di tutte le componenti”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

9 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

11 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

13 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

14 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago