A pochi istanti dal fischio d’inizio di Inter-Monza, sfida valida per la 30esima giornata di Serie A, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Tra gli argomenti la crescita di Asllani, oggi in campo dal primo minuto, ma anche l’incontro di mercato con il Barcellona.
“L’Inter deve onorare tutti gli impegni nel migliore dei modi, non è facile chiaramente per l’allenatore, così come per gli altri, gestire questi momenti. Le motivazioni sono sempre importanti. Asllani sta trovando lo spazio giusto, è molto giovane e viene da una squadra di provincia, ha tutto il tempo davanti per migliorare e giocare di più. Ha sicuramente tutte le qualità per farlo“, ha detto Marotta.
Sulla posizione di Inzaghi: “L’allenatore nel bene e nel male ha sempre grande importanza, è il leader del gruppo ed è quello che organizza la squadra. I grandi risultati, forse anche sorprendenti, in Champions League sono merito suo. Noi dirigenti siamo sempre presenti e vicini a lui, Inzaghi sta facendo quello che deve fare. Chiaramente l’allenatore è anche esposto a critiche, ma bisogna vedere da chi arrivano…“.
Ancora Marotta: “Con Galliani ci siamo conosciuti tantissimi anni fa, ci accomunano tantissimi ricordi, lui è il dirigente italiano per antonomasia, ho imparato tanto da lui. L’incontro con il Barcellona? L’attività di Piero Ausilio è di avere contatti, questo fa parte delle sue attività, è giusto che faccia consultazioni per quando ci sedieremo al tavolo per programmare la stagione futura. Non c’è niente di strano“.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…