Nel pre partita della sfida contro la Lazio l’allenatore dell’Inter Marotta è intervenuto ai microfoni di Dazn.
L’ad nerazzurro ha iniziato parlando dello scudetto: “Vincere è sempre bello, in questo modo lo è ancora di più perché è coinciso con la seconda stella. Un’emozione nuova, teniamocela dentro il più possibile. Tra oggi e domani daremo via ai festeggiamenti, facendoci scivolare via le critiche che vengono dalle cattive persone“.
Sul comunicato di Zhang: “La questione riguarda i nostri azionisti. Posso solo garantire che la nostra società è solida, il nostro percorso è virtuoso e non abbiamo nessun problema. Tutta la famiglia Zhang ha a cuore l’Inter, ogni decisione la prenderà nel rispetto della società e dei tifosi. Siamo una bella società, con un gruppo solido e non c’è nessuna preoccupazione di carattere economico”.
Come cambierà ora il mercato? “Dovremo essere bravi noi a creare un mercato creativo con competenza e fantasia, puntando anche sui giovani. In questi due anni abbiamo avuto un saldo positivo, tenendo sempre competitiva la squadra pur avendo cambiato tanti giocatori”.
“La stabilità della società è garantita dalla presenza di Zhang. Stamattina era felice, purtroppo non è potuto venire ma ci dà sicurezza: checché ne dica chi ci vuole male. Siamo una società virtuosa, sfido chiunque a guardare i nostri conti”, ha concluso.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…