A pochi istanti dall’inizio di Inter-Juventus, Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN. Una sfida estremamente importante per entrambe le squadre: “Per noi è un esame molto importante” – spiega Marotta, tra gli ex della gara. “Una vittoria darebbe ulteriore segnale di forza, ma ci sono ancora tante partite a disposizione e tanti punti”.
Sulla maturità raggiunta dall’Inter di Simone Inzaghi, Giuseppe Marotta rivela: “La finale di Champions League raggiunta lo scorso anno ha consegnato una grande consapevolezza a questo gruppo. Il fatto che l’Inter sia in lotta per tutto deve essere una normalità, non ci si può mai accontentare”.
Sul mercato invece, Marotta non si nasconde: “Zielinski? Siamo costantemente alla ricerca di opportunità di mercato. Nel caso in cui ci fossero le condizioni giuste, ci proveremo. Sicuramente ha le caratteristiche per fare al caso nostro”.
Infine, su Lautaro Martinez e la trattativa per il rinnovo di contratto: “Non c’è alcuna novità. I rapporti sono splendidi e riprenderemo presto a parlare: non c’è nessun tipo di preoccupazione”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…