Categories: News Calcio

Inter, Marotta: “Tutto il mondo del calcio è vicino a Bove e alla Fiorentina”

La partita tra Fiorentina e Inter è stata rinviata a data da destinarsi a seguito del grave malore in campo di Edoardo Bove. Il giocatore viola si è accasciato a terra ed è stato portato in ospedale, dove ora è vigile e cosciente.

 

 

Fiorentina-Inter, le parole di Marotta sulle condizioni di Bove

Ai microfoni di Sky Sport il presidente della Fiorentina ha detto: “I dirigenti della Fiorentina sono andati in ospedale, io sono qui per dare vicinanza alla famiglia e alla Fiorentina da parte dell’Inter e di tutto il mondo del calcio“.

 

 

Quella di spospendere la partita è stata una scelta spontanea da parte di tutta la comunità – ha continuato -, normale prendere una decisione di questo tipo. Tutti erano evotivamente coinvolti per un fatto che speriamo non sia gravissimo. Ora sarà la Fiorentina a dare ulteriori comunicazioni“.

 

 

Prossime partite rinviate? Non abbiamo affrontato il tema, la cosa più importante era la salute di un ragazzo di 22 anni”, ha concluso.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

36 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

1 ora ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

2 ore ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

2 ore ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

2 ore ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

2 ore ago