Intervenuto a pochi minuti dal calcio d’inizio di Lazio-Inter, Giuseppe Marotta ha parlato della gara ma anche di calciomercato.
“È una partita come tante altre, in cui cerchiamo i tre punti e la continuità, non guardiamo certo una classifica momentanea, che dice qualcosa ma non più di tanto. La squadra è formata da professionisti seri, che si motivano da soli e col supporto dell’allenatore: sanno cosa serve”.
Poi, sullo stop di Cuadrado, che dovrà stare fuori tre mesi, ha commenato così: “Gli infortuni fanno parte del rischio, abbiamo costruito una rosa di qualità, ciò nonostante, se c’è necessità, possiamo valutare di intervenire. Ci troveremo con l’allenatore, con Ausilio e Baccin, ma non parlerei di allarmismo: la squadra sta facendo molto bene”.
L’ex Juventus, infatti, si opererà al tendine d’Achille nei primi giorni della prossima settimana, quindi il 18 o il 19 dicembre. L’intervento verrà effettuato in Finlandia dal professor Lasse Lampainen e i tempi di recupero sono stimati in circa 3 mesi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…